Lazio, emergenza in difesa: Acerbi out, Luiz Felipe in dubbio
La Lazio si prepara alla trasferta di Firenze ma per Maurizio Sarri c’è da sopperire all’emergenza in difesa che vede coinvolti Acerbi e Luiz Felipe. Ecco gli aggiornamenti sui difensori biancocelesti.
Lazio: Acerbi non ci sarà, Luiz Felipe ci prova
Contro la Fiorentina Sarri rischia di fare a meno della coppia centrale. Francesco Acerbi è ancora alle prese con lo stiramento ai flessori della coscia sinistra e sicuramente non ci sarà. Il campione d’Europa è a lavoro per esserci in coppa Italia contro il Milan e per le successive gare di campionato.
C’è più ottimismo, invece, sulle condizioni di Luiz Felipe. L’italo-brasiliano, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è alle prese con un affaticamento muscolare che gli ha impedito di allenarsi in gruppo durante lo stage con la Nazionale. Ieri è tornato in gruppo con la Lazio. Se il difensore farà progressi nella seduta di oggi, ci saranno buone probabilità di vederlo in campo al Franchi per Fiorentina-Lazio. Inevitabilmente gli eventuali sostituti sarebbero Patric e Radu che rappresenterebbero una coppia centrale quasi inedita.