Acerbi sta attraversando un periodo particolarmente complicato in casa Lazio. Dopo un inizio di stagione non eccezionale, il centrale italiano sembra essersi ripreso e nelle ultime due partite ha addirittura segnato due gol. Ma i problemi per il classe 1988 non sono finiti qui.
Subito dopo aver segnato contro il Genoa il difensore italiano ha esultato zittendo i tifosi, gesto di stizza dopo le moltissime critiche ricevute. Un comportamento che non ha fatto piacere alla curva biancoceleste, che ha commentato: “Da oggi, Francesco Acerbi non è più gradito a Roma. Fino a quando sarà qui, verrà fischiato, In ogni partita!”.
La Lazio ha subito preso le parti del giocatore e ieri lo stesso difensore ha confermato ai microfoni di Sky Sport quale sarà il suo futuro: “Il mio 2022 sarà ancora alla Lazio? Sìsì, certo. Chiaramente. In passato ho avuto la possibilità di andare in Inghilterra, mi sarebbe piaciuto perché è il campionato più bello al mondo. È affascinante ed emozionante, ci andrei volentieri. Guardando le partite si nota che il tifo e l’atmosfera sono di altissimo livello. Confrontarsi con quel campionato mette adrenalina ed è eccitante”.