Inter-Fiorentina, gol di Lautaro o autogol di Pongracic? La decisione
![Inter-Fiorentina, gol di Lautaro o autogol di Pongracic? La decisione](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/lautaro-pongracic-gol-autogol-screen-1250x780.jpg)
Il gol dell'Inter contro la Fiorentina (screen)
Episodio dubbio durante il primo del tempo di Inter-Fiorentina, spetterà alla Lega scegliere a chi assegnare il gol
Gol di Lautaro o autogol di Pongracic? Al 28′ di Inter–Fiorentina Lautaro ha portato in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un corner.
L’attaccante dell’Inter ha superato il portiere del Fiorentina con uno strano colpo di testa, ma c’è stata anche un piccola deviazione.
Il pallone è infatti stato sfiorato da Pongracic prima di finire in rete, anche se poi l’esultanza è stata del capitano nerazzurro.
I fantallenatori sono tutti con il fiato sospeso ad attendere la decisione della Lega, scopriamo subito se i fantallenatori di Lautaro potranno esultare.
Gol di Lautaro o autogol Pongracic: la decisione
La Lega ha assegnato l’autogol al difensore della Fiorentina, Pongracic, che sta portando così un -3 i suoi fantallenatori.
Urlo strozzato in gola invece i fantallenatori di Lautaro, che avrebbero voluto un +3 al fantacalcio da parte dell’attaccate dell’Inter.
![](https://www.pazzidifanta.com/wp-content/uploads/2025/02/Pongracic-Fiorentina-Imago-interna-1.jpg)
La dinamica della rete
Come detto, la rete è arrivata sugli sviluppi di un calcio d’angolo, battuto da Calhanoglu. Il pallone è finita in una mischia di giocatori, in cui Lautaro sembrava aver trovato la deviazione decisiva per il gol.
Invece, dal replay, si vede come il difensore l’attaccante tocchi sì il pallone, che finisce però in rete grazie al tocco di Pongracic, sfortunato a deviare direttamente nulla.