Fantacalcio News

Inter, Lautaro Martinez: “Abbiamo dimostrato che Milano è nerazzurra”

Finisce 1-0 il derby di Milano, valido per la 21a giornata di Serie A. Terza sconfitta consecutiva in campionato per i rossoneri, che arriva dopo i pesanti insuccessi ottenuti contro Lazio e Sassuolo. L’Inter si porta invece a quota 43 punti, trascinata da un super Lautaro Martinez: al termine di Inter-Milan, l’attaccante argentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN.

Inter-Milan, le parole di Lautaro Martinez nel post partita

L’attaccante ha inizialmente commentato l’atmosfera del match: “Incredibile, queste partite sono veramente come si vive in Argentina. Sono molto contento, perché un’altra volta abbiamo dimostrato giocando a calcio che Milano è nerazzurra.

Dopo il Mondiale Lautaro è tornato più affamato? È così, l’ho detto appena abbiamo finito il Mondiale. Sicuramente c’è una carica, perché vincere la Coppa del Mondo è il regalo più bello che ho avuto finora nella mia carriera. Sicuramente ho imparato tanto e cerco di trasmettere tutto questo in campo.

L’attaccante nerazzurro si è detto orgoglioso per il successo ottenuto in una partita così importante: “C’è orgoglio, ho lavorato tanto e cerco sempre di dare il massimo da quando sono arrivato all’Inter. Queste partite sono speciali da vincere e oggi l’abbiamo fatto un’altra volta”.

I numeri di Lautaro al fantacalcio

Grazie alle sue ottime prestazioni, abbinate alla sua continuità, Lautaro è uno dei giocatori migliori al fantacalcio. Lo dimostra la sua quotazione, pari a 36: da questo punto di vista El Toro è secondo solo a Osimhen. Nelle 21 partite a voto fin qui disputate, l’argentino ha realizzato 12 gol e 3 assist, regalando bonus ai suoi fantallenatori in ben più di un’occasione.

Del suo straordinario rendimento ha beneficiato anche la fantamedia di Lautaro, attualmente pari a 8,38. Una media perfino migliore di quella maturata al termine della scorsa stagione, 8,02, conquistata con la bellezza di 21 reti e 3 assist.

Published by
Redazione