Home » Fantacalcio News » Inter, l’esito degli esami di Lautaro Martinez

Inter, l’esito degli esami di Lautaro Martinez

Inter, l'esito degli esami di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez, Inter (imago)

Dopo aver lasciato il ritiro dell’Argentina, Lautaro Martinez si è sottoposto ad esami strumentali: l’esito e i tempi di recupero

Non c’è tregua in casa Inter: dopo l’emergenza sugli esterni, Lautaro Martinez è stato costretto a lasciare il ritiro dell’Albiceleste.

Aveva giocato l’ultima gara di campionato al Gewiss Stadium di Bergamo, che ha permesso alla squadra di Inzaghi di consolidare il primato in classifica. Dopo quella vittoria l’Inter è salita a 64 punti portandosi a 3 punti di vantaggio sul Napoli di Antonio Conte.

Nelle settimane precedenti alla gara, aveva accusato un leggero affaticamento al bicipite femorale sinistro, che non aveva destato particolare apprensione in casa Inter; dopo la partita con l’Atalanta, con 90′ minuti in campo da protagonista, è stato costretto ad alzare bandiera bianca una volta arrivato al ritiro della Albiceleste.

Il capitano dell’Inter si è sottoposto ad esami strumentali, che hanno evidenziato un risentimento ai flessori, già in fase di guarigione. Lautaro salterà l’Udinese dopo la sosta e dovrebbe rientrare tra il derby di Coppa Italia e il Parma in campionato.

Inter, tempi di recupero brevi per Lautaro Martinez

Per fortuna dell’Inter dovrebbero essere brevi i tempi di recupero dall’infortunio per il proprio capitano. L’obiettivo è riaverlo contro il Milan nell’importante semifinale d’andata di coppa,in caso contrario rientrerebbe contro il Parma.

Non dovrebbero quindi esserci problemi per l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.

Inter, l'esito degli esami di Lautaro Martinez
Lautaro Martinez, Inter (Imago)

I prossimi impegni dell’Inter

La sosta per le nazionali sarà fondamentale per recuperare le energie, ma soprattutto per cercare di recuperare più giocatori possibili, in vista dei numerosi impegni dei nerazzurri, che la vedono impegnata in tutte e tre le competizioni.

Al rientro, l’Inter ospiterà l’Udinese alle ore 18 di Domenica 30 Marzo, per poi affrontare la stracittadina nella semifinale d’andata di Coppa Italia del 2 Aprile. Successivamente sarà ospite del Parma al Tardini, per poi catapultarsi nel doppio confronto di Champions League contro il Bayern, nel mezzo la sfida con il Cagliari in casa.