L’Inter di Simone Inzaghi sta preparando la sfida contro il Verona e ci sono novità sulle condizioni di Lautaro Martinez e su quelle di Federico Dimarco. Inoltre, nella giornata di martedì 2 gennaio non si era allenato Hakan Calhanoglu per una leggera sindrome influenzale. L’attaccante e l’esterno italiano, comunque, sono sulla via del recupero e per Inzaghi è un’ottima notizia in vista dei prossimi impegni. Per il centrocampista turco, invece, non ci sono particolari problemi per la sfida contro il Verona a San Siro ed è tornato in gruppo nella giornata di mercoledì 3 gennaio. I nerazzurri poi avranno il Monza fuori casa e la Supercoppa italiana dove affronteranno Napoli, Lazio e Fiorentina. In quel caso, peraltro, la partita contro l’Atalanta in campionato è stata rinviata al 28 febbraio.
Buone notizie in casa Inter: sia l’attaccante argentino che l’esterno ex Parma sono tornati a lavorare in gruppo nell’allenamento di giovedì 4 gennaio. Aumentano significativamente, dunque, le possibilità di convocazione in vista del match contro il Verona.
Hakan Calhanoglu, inoltre, non si era allenato per una leggera sindrome influenzale. Solo precauzione, dunque, per il numero 20 che non dovrebbe avere particolari problemi per la sfida di sabato 6 gennaio.
Sono ottime notizie, quindi, per Simone Inzaghi che piano piano sta recuperando gran parte dei suoi giocatori. Pavard, infatti, già da tempo è tornato a disposizione ma le buone prestazioni di Bisseck gli hanno tolto spazio.
In attacco, invece, Thuram ha fatto gli straordinari con gli infortuni di Sanchez prima e Lautaro poi. Il cileno, comunque, è già tornato da un po’ e l’argentino è sulla via del recupero. In caso di necessità, quindi, contando anche Arnautovic tornato al gol, potrebbe riposare anche il francese.