Fantacalcio News

Juventus, Landucci: “Si può fare meglio solo seguendo una strada…”

Al termine della brutta sconfitta della Juventus, Landucci, vice allenatore dei bianconeri, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. La partita persa contro il Monza, brucia per tutta la formazione allenata da Max Allegri che sembra essere incapace di reagire a questo momento complicato. Solo 10 punti in 7 partite per la Juventus, troppo pochi per una squadra che ambisce al vertice.

Juventus, intervista Landucci: “Bisogna stare zitti e lavorare”

Nel post-gara di Monza-Juventus, a seguito della squalifica di Allegri, è stato Landucci a parlare durante l’intervista a DAZN:Bisogna fare meglio, sicuramente l’espulsione ha condizionato la partita. Izzo è un giocatore che usa spesso queste tattiche e Di Maria ci è cascato. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione per fare gol. Ma in questo momento bisogna stare zitti e lavorare”. In tutto l’ambiente Juve, solo con il duro lavoro si può uscire da questo momento complicato: “I tifosi non sono contenti, ma non siamo contenti neanche noi. Per venire fuori da questa situazione c’è solo bisogno di lavoro e migliorare.

La sosta penalizza il percorso di crescita

Se per alcune squadra la sosta è un toccasana, per altre, tipo la Juventus, risulta essere problematica: Lavorare durante la sosta è dura, perché vanno tutti in nazionale. Siamo tutti insieme nella stesa barca e bisogna venirne fuori. Sono d’accordo che bisogna  dare un segnale forte e fare sicuramente meglio”.

Landucci: “Nessun problema nel gruppo”

Landucci scaccia via le voci su possibili attriti nello spogliatoio: “Il gruppo è sano, non ci sono problemi. Chiaramente quando mancano 4-5 giocatori in una squadra importante si sentono, ma questa non deve essere una scusante, dobbiamo fare meglio e basta. Dobbiamo fare solo meglio, non c’è da trovare scuse, ma mettere giù la testa.”

Published by
Redazione