“Se Kvaratskhelia viene al Real gli regalo la mia maglia firmata”: Guti spaventa i tifosi
In un’intervista rilasciata al giornale spagnolo El Chiringuito, lo storico centrocampista madridista José Maria Gutiérrez Hernández, più noto come Guti, ha parlato di un fuoriclasse della Serie A Khvicha Kvaratskhelia. Qualche tempo fa, l’esterno del Napoli ha rivelato che Guti è il suo idolo. Lo spagnolo ha promesso al georgiano di regalargli una sua maglia autografata se Kvara si trasferirà al Real Madrid. Dichiarazioni di un certo peso che potrebbero adesso spaventare i tifosi napoletani. Di seguito, le parole dell’ex Real Madrid Guti su Kvaratskhelia.
Kvaratskhelia al Real? L’idolo Guti gli promette una maglia
Anche per ammissione del suo agente, la passione di Khvicha Kvaratskhelia per il Real Madrid è ormai uscita allo scoperto. Lo stesso procuratore avrebbe ammesso che, insieme al padre del ragazzo, sarebbe entusiasta di un approdo futuro del georgiano al Barcellona. Tuttavia, il classe 2001 simpatizza per il Real Madrid e non nasconde il sogno di indossare un giorno la camiseta blanca.
Sulla tematica è intervenuto proprio l’idolo dichiarato di Kvara, vale a dire Guti, componente stellare dello storico centrocampo galactico del Real Madrid anni ’90-2010. Una volta scoperta l’ammirazione dell’ala del Napoli per il suo stile di gioco, lo spagnolo ha promesso di regalargli una sua maglia firmata in caso di approdo futuro al cospetto del Bernabeu. Queste le sue parole: “Non sapevo di essere l’idolo di Khvicha Kvaratskhelia. Kvara vieni al Real così ti regalo una mia maglia autografata“.
Guti: “Napoli abile nello scovare un diamante grezzo”
Da parte sua Guti riconosce a tutti gli effetti il talento cristallino del numero 77 di Spalletti, tanto da affermare che la società campana è stata abilissima a scovare un diamante grezzo di questo calibro. Parole d’amore per un calciatore che settimana dopo settimana sta stregando il pubblico dello stadio Maradona.
Ragion per cui è lecito aspettarsi un sentore di timore da parte dei tifosi azzurri che desiderano una lunga permanenza di Kvaratskhelia ai piedi del Vesuvio. Malgrado gli occhi dei top club europei siano puntati sull’ex Dinamo Batumi, il nazionale georgiano ha recentemente assicurato di amare la città di Napoli, da cui al momento non intende allontanarsi. Inoltre, nel suo prossimo futuro non si vedrebbe in alcuna squadra italiana al di fuori di quella partenopea.