Kvaratskhelia era della Juventus: “Poi Spalletti mi ha convinto a venire al Napoli”
Khvicha Kvaratskhelia, nuovo acquisto del Napoli, avrebbe potuto indossare un’altra maglia… quella della Juventus. Il georgiano, infatti, aveva un pre-accordo con i bianconeri ma poi non se ne è fatto più nulla. A svelare il retroscena sono stati proprio “Zizì” (così lo ha ribattezzato De Laurentiis) e il suo agente in un’intervista con Nobel Arustamyan.
Kvaratskhelia era della Juventus: le parole dell’agente
“Avevamo un pre-accordo con la Juventus, ma poi Paratici è andato via al Tottenham – spiega Mamuka Jugeli, agente del calciatore. Se non fosse andato via, Khvicha oggi vestirebbe in bianconero. Voleva portarlo anche in Premier League ma in prestito e a noi non interessava. Oltre alla Juventus, anche il Milan aveva chiesto informazioni ma solo il Napoli si è mosso concretamente“.
Per il buon esito della trattativa è stato fondamentale Luciano Spalletti, come spiegato proprio da Kvaratskhelia: “Abbiamo parlato, mi ha detto che voleva lavorare con me e io ho pensato di voler fare lo stesso con lui. Dopo quelle parole ho deciso di firmare con il Napoli. Mi ha spiegato e preparato per la Serie A, mi sento pronto per il grande salto. Non so se indosserò la maglia 77 o la 18, non ho ancora deciso. So di non poter prendere la 10 perché è stata di Maradona. Vorrei giocare con Koulibaly, è un gran calciatore“.