Napoli, furto dell’auto di Kvaratskhelia: cos’è successo

La scorsa notte il giocatore del Napoli, Kvicha Kvaratskhelia, è stato vittima di un furto da parte dei ladri della sua auto.
Il tutto è successo nella notte mentre il georgiano stava dormendo, dopo aver fatto ritorno da Liverpool in seguito al match di Champions League che ha regalato il primo posto del girone A al Napoli.

Napoli, la dinamica del furto dell’auto di Kvaratskhelia
Mentre l’esterno di Luciano Spalletti stava dormendo al primo piano dell’appartamento, i ladri si sono intrufolati nella sua abitazione a Cuma per tentare di svaligiare la sua casa. Il bottino ha riguardato la sua automobile, una Mini Countryman, un orologio e i contanti che sono stati trovati dai ladri nell’abitazione.

I fuggitivi si sono allontanati dalla casa di Kvicha Kvaratskhelia con l’auto appena rubata, la quale però è stata ritrovata dalla polizia la mattina successiva. Le forze dell’ordine hanno restituito la vettura al georgiano, il quale non si era accorto di nulla.

Solo al risveglio, infatti, Kvaratskhelia si è accorto del furto dell’auto subito. Prima di dirigersi a Castel Volturno per l’allenamento mattutino, il georgiano è andato a esporre denuncia al Comissariato di Pozzuoli. La polizia nel giro di un paio d’ore ha ritrovato e restituito la macchina al giocatore.