Roma, Kumbulla è tornato ad allenarsi con i compagni
Buone notizie José Mourinho. Nella giornata di oggi, lunedì 8 gennaio, i giallorossi hanno svolto una seduta di allenamento in cui erano presenti i giocatori che non hanno preso parte al match di Serie A contro l’Atalanta, terminato 1-1 all’Olimpico con i gol di Koopmeiners e Dybala, e alcuni giovani. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it, in campo a Roma si è rivisto anche Kumbulla.
Il difensore centrale albanese, infatti, si era fermato per un indurimento che aveva rallentato il suo programma di recupero dopo la rottura del legamento crociato. L’ex Hellas Verona, infatti, è fuori da ormai più di 250 giorni a causa del grave infortunio.
Il classe 2000 si era infortunato nella gara di Serie A contro il Milan ad aprile 2023 ed è stato costretto ai box fino a gennaio (36 partite saltate in totale). Kumbulla, però, con il nuovo anno stava pian piano tornando ad allenarsi con i compagni quando ha accusato un problema agli adduttori.
Vista l’emergenza in difesa il recupero del centrale sarebbe di certo utile per Mourinho che ha comunque rinforzato il reparto con l’arrivo di Huijsen dalla Juventus. Chris Smalling, infatti, non gioca dalla terza giornata di campionato a causa di una fastidiosa tendinite e non è ancora possibile stimare una data per il suo rientro.