Fiorentina, si ferma Kouamé: 7 indisponibili, la probabile contro il Bastia
Altro infortunio per la Fiorentina, si è fermato Christian Kouamé. L’attaccante ivoriano, come riportato da firenzeviola.it, non prenderà parte all’amichevole in programma mercoledì pomeriggio alle 17:30 contro il Bastia a causa di una lombalgia. Sono ancora da stabilire i tempi di recupero, bisognerà capire se il classe ’97 sarà a disposizione per la ripresa del campionato.
Fiorentina, Kouamé out: sono 7 gli indisponibili
Ma Kouamé non è il solo che non ci sarà nell’amichevole in Corsica: infatti sono 7 in totale gli indisponibili di Vincenzo Italiano: Terzic e Maleh sono ai box per influenza, Venuti non ci sarà per dei problemi muscolari che lo hanno costretto a saltare le ultime due amichevoli e ovviamente non saranno presenti i lungodegenti Castrovilli, Nico Gonzalez e Sottil.
Nella lista dei convocati sono presenti i due serbi Milenkovic e Jovic che hanno terminato ai gironi la loro avventura nei Mondiali in Qatar. Mercoledì sera, invece, Amrabat affronterà con il suo Marocco la Francia di Mbappé nella seconda semifinale.
LEGGI ANCHE – Sampdoria, brutto infortunio per Quagliarella
Bastia-Fiorentina, le probabili formazioni
BASTIA (3-4-2-1): Placide; Sainati, Ndiaye, Guidi; Kerkhof, Ducroq, Kaiboue, Tavares; Camara, Salles, Alfarela.
FIORENTINA (4-2-3-1): Gollini; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Maleh; Ikoné, Barak, Bianco; A. Cabral.