Juventus, Kostic: “Vlahovic è il miglior attaccante in Europa”
La Juventus è pronta ad affrontare la Fiorentina alle 18 anche senza Juan Cuadrado (leggi qui il motivo). Nel prepartita, l’esterno sinistro Filip Kostic ha parlato del suo compagno di squadra Dusan Vlahovic: di seguito le sue parole nell’intervista pre partita di Juventus-Fiorentina.
Juventus, l’intervista di Kostic
L’esterno serbo ha parlato così del suo connazionale: “Dusan è un giocatore molto importante per noi. È il miglior attaccante in Europa, per noi è importante che sia tornato. Ha avuto dei problemi negli ultimi mesi ma ora è tornato e sta segnando. So benissimo che può fare molto meglio. È al 100% ora ma può raggiungere livelli ancora più alti”.
Dusan Vlahovic, dopo il problema alla pubalgia che l’ha tenuto fuori dal campo a partire da Ottobre, è rientrato in campo con la Salernitana in trasferta dal primo minuto.
Partita nella quale il serbo segnò una doppietta. Il suo connazionale Kostic lo conosce bene e sa che può dare molto di più, sia con la maglia della Juventus che con la maglia della Serbia.
I numeri di Vlahovic al Fantacalcio
Nonostante l’infortunio, Dusan Vlahovic è andato a voto in ben 12 partite della Juventus in Serie A. I gol messi a referto sono 8, di cui 2 su rigore. Il serbo conta anche 1 assist. La media voto è di 6,38 mentre la fantamedia di 8,46.