Juventus, infortunio per Kostic: costretto al cambio contro la Lazio
Brutte notizie per Massimiliano Allegri. Nel secondo tempo di Juventus-Lazio, partita valida per la 15a giornata di Serie A, Filip Kostic ha accusato un infortunio. L’esterno bianconero ha subito chiesto il cambio ed è uscito dal campo, sostituito da Federico Chiesa. Di seguito i dettagli dell’infortunio di Kostic.
Juventus, infortunio Kostic
Al 64′ minuto Kostic ha chiesto il cambio, toccandosi il retro della coscia sinistra. Allegri perde così uno dei suoi giocatori più in forma in questo momento. L’esterno serbo è infatti un titolare inamovibile, ha disputato tutte le prime 15 partite del campionato e vanta una media fantavoto pari a 6,68. Fin qui il classe 1992 ha realizzato 1 gol e 5 assist, di cui 2 nel recente derby d’Italia contro l’Inter.
L’ex Eintracht Francoforte inoltre è stato convocato dalla nazionale serba in vista del Mondiale in Qatar. Quest’infortunio rischia dunque di mettere a rischio la sua presenza in nazionale. Nei prossimi giorni verranno effettuati gli esami strumentali del caso per fare maggiore chiarezza sul problema di Kostic.
L’infortunio di Kostic ha dato modo a Federico Chiesa di mettersi in luce per l’ultima mezz’ora di gioco. Il giovane esterno è infatti entrato in campo al 64′, rimanendo in campo fino al 90+5′.
L’ex Fiorentina, da poco ristabilitosi in seguito a un infortunio, ha dimostrato di aver recuperato appieno, riuscendo anche a realizzare un assist al 90′ minuto.