Serbia, infortunio per Kostic contro l’Inghilterra: c’è lesione
Guai in vista per la Serbia: durante la gara d’esordio a EURO2024 contro l’Inghilterra, Kostic ha subito un infortunio
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filip Kostic, che aveva abbondonato il campo in Serbia-Inghilterra. In chiusura di primo tempo, il giocatore serbo della Juventus aveva chiesto il cambio alla panchina.
A seguito di un contrasto, aveva attirato l’attenzione dello staff e del proprio CT, che non aveva esitato a sostituirlo pochi attimi prima dell’intervallo. Al suo posto era subentrato Mladenovic.
Per il calciatore arrivano notizie poco positive, che dovrebbero costringere il calciatore ad abbandonare anticipatamente Euro2024.
Kostic ha rimediato una lesione e dovrà stare fermo per almeno due settimane. Sembra che l’esterno resterà coi compagni per seguire dal vivo la partita con la Slovenia, prima di lasciare il ritiro in modo da sottoporsi alle cure del caso.
Serbia, Kostic abbandona il campo in lacrime
L’esterno della Serbia e della Juventus ha rimediato una lesione del legamento collaterale del ginocchio sinistro nel match contro l’Inghilterra, con tempi di recupero previsti in almeno due settimane.
Era finita tra le lacrime la partita di Kostic domenica sera. Il calciatore bianconero si era accasciato a terra a seguito di un contrasto, richiamando l’attenzione del proprio CT. Stojković non aveva esitato a effettuare la sostituzione, mettendo Mladenovic al posto di Kostic che ha così concluso anzitempo il proprio Europeo.
I prossimi appuntamenti della nazionale serba
Dopo la partita con l’Inghilterra, gli uomini di Stojković saranno impegnati contro Slovenia e Danimarca, che hanno giocato dividendosi la posta in palio e portandosi a casa un punto per parte. Di seguito, i prossimi appuntamenti della nazionale serba:
-Slovenia-Serbia: in programma il 20 di giugno;
-Danimarca-Serbia: in programma il 25 di giugno.