Home » Fantacalcio News » Atalanta, altro stop per Kolasinac: chiede il cambio contro il Torino

Atalanta, altro stop per Kolasinac: chiede il cambio contro il Torino

Dopo lo stop infrasettimanale col Barcellona, tornato titolare in Atalanta-Torino, Kolasinac è uscito anzitempo per infortunio

Già nella partita di mercoledì sera contro il Barcellona, era uscito lasciando spazio a Scalvini a causa di un problema fisico.

Evidentemente il suo stato fisico non è dei migliori in questa settimana, perché anche nella partita di sabato pomeriggio col Torino il bosniaco è uscito anzitempo.

È successo al 32° minuto del primo tempo, momento in cui Kolasinac ha richiamato l’attenzione della panchina durante una fase di possesso palla dell’Atalanta e ha chiesto il cambio per infortunio.

Al fantacalcio, rimedia una prestazione da voto 6 in pagella. Al suo posto è subentrato Toloi.

Infortunio Kolasinac, la situazione dell’infermeria dell’Atalanta

Dopo l’uscita anticipata di Kolasinac a causa di un problema fisico, nello specifico un risentimento muscolare al flessore destro, la situazione dell’infermeria dell’Atalanta pare complicarsi ancora di più. Koussonou, infortunio muscolo-tendineo con coinvolgimento diretto all’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori. Si passa poi a Lookman che deve fare i conti con una lesione al collaterale del ginocchio destro. Ed infine Scalvini che dovrà sottoporrsi ad un intervento chirurgico alla spalla.

Per il momento in difesa restano a disposizione solo Djimisti, Hien e Toloi. De Roon e Ruggeri sono in grado di potersi adattare ai tre ed in aggiunta vi è Relja Obric classe 2006 dell’Under 23 che ha conquistato la sua prima convocazione.

Atalanta, altro stop per Kolasinac: chiede il cambio contro il Torino
Gianluca Scamacca, attaccante Atalanta (imago)

I prossimi impegni per l’Atalanta

L’Atalanta deve fare i conti con un’altra emergenza dopo l’infortunio di Kolasinac durante il primo tempo di Atalanta-Torino, soprattutto in vista dei prossimi imepgni in calendario che sono piuttosto cospicui. Si parte con la sfida di Coppa Italia dei quarti di finale tra Atalanta e Bologna, martedì 4 febbraio ore 21:00.

Sarà poi la volta di Verona-Atalanta in programma sabato 8 febbraio ore 15:00 per poi proseguire con l’imoerdibile appuntamento in Champions League con la sfida tra Club Brugge-Atalanta mercoledì 12 febbraio ore 18:45.