Atalanta, si ferma Kolasinac: le condizioni
Si ferma Kolasinac nell’intervallo della gara di Europa League tra Atalanta e Bayer Leverkusen: le ultime
Brutte notizie per l’Atalanta e per Gasperini, che nel corso della finale contro il Bayer Leverkusen ha dovuto sostituire Kolasinac per infortunio.
Il difensore è stato sostituito tra primo e secondo tempo, a causa di un problema al ginocchio. Al suo posto è entrato Scalvini, chiamato in causa per giocare l’intera seconda frazione.
Le sue condizioni non erano delle migliori, infatti, il difensore bosniaco è reduce da una lesione al bicipite femorale. Ha fatto tutto il possibile per rientrare in vista del match, ma si è dovuto arrendere dopo 45 minuti.
Si ferma Kolasinac per infortunio in Atalanta-Bayer Leverkusen
Non ce l’ha fatta a continuare la gara il bosniaco, che aveva recuperato anzitempo dal precedente infortunio per aiutare la squadra nel corso della finale di Europa League.
Il difensore dell’Atalanta si era infortunato nella gara contro il Marsiglia, nella semifinale di andata dell’Europa League. Ha stretto i denti e ha recuperato in extremis per questa finale. Purtroppo, poco prima dell’inizio del secondo tempo, il giocatore ha chiesto il cambio e al suo posto è subentrato Scalvini. Successivamente si è seduto in panchina e ha messo una borsa del ghiaccio sul polpaccio. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.
Kolasinac è arrivato in punta di piedi nel nostro campionato, ma ci ha messo poco per farsi apprezzare. Gasperini punta molto su di lui e lo reputa uno degli elementi fondamentali della propria rosa. In Serie A ha collezionato 29 presenze e ha trovato anche la gioia del gol. Inoltre ha rimediato solamente 4 cartellini gialli, pochissimi per il suo ruolo. Infine, la fantamedia di 6.07 lo rende un buon acquisto anche per il Fantacalcio.
Il suo infortunio preoccupa i tifosi e la società, con la consapevolezza che, fortunatamente, la stagione calcistica è giunta quasi al termine. Il difensore bosniaco ha tutto il tempo per riprendersi completamente dal suo infortunio e ritornare il prima possibile in campo.