Napoli-Milan, Kjaer: “Osimhen? Affrontiamo lui come abbiamo affrontato altri”
Alla vigilia della gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Napoli e Milan, ha parlato in conferenza stampa Simon Kjaer in compagnia di Stefano Pioli: le sue parole.
La conferenza di Kjaer
SU OSIMHEN: “Domani incontriamo Osimhen come abbiamo incontrato altri attaccanti in precedenza. Non bisogna fare un discorso di singoli, ma pensare alla squadra. Li affronteremo con il massimo rispetto”.
SULLE MOTIVAZIONI: “Non sai mai quando rivivrai una partita del genere, sono serate che restano con te per tutta la vita. Giochiamo a calcio per queste emozioni e per questa adrenalina. L’andata è stata una delle esperienze più belle della mia vita. Queste gare ti danno delle sensazioni che non si trovano da nessuna parte, per questo giochiamo a calcio”.
SUL PERCORSO IN ROSSONERO: “Essere al Milan era uno dei miei sogni da piccolo. Il percorso che abbiamo fatto è stato grande, quello che ha fatto la differenza è stato il punto di vista del mister. Ci ha sempre spinto a fare meglio e a capire dove dobbiamo andare. Se mi avessi chiesto di essere a questo punto tre anni fa avremmo firmato tutti”.