Home » Fantacalcio News » Kim Kardashian indossa la maglia della Roma 97-98: la reazione dei tifosi | FOTO

Kim Kardashian indossa la maglia della Roma 97-98: la reazione dei tifosi | FOTO

Kim Kardashian

La famosissima modella e attrice statunitense Kim Kardashian ha sfoggiato un look particolare. Si aggirava per le vie di Los Angeles con la maglia della Roma, in particolare quella della stagione 97-98 che risale alla prima Roma di Zeman e che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi. Di seguito la reazione dei tifosi giallorossi.

Kim Kardashian

Kim Kardashian sfoggia la maglia della Roma 97-98

Modella, attrice e imprenditrice. Kim Kardashian è uno dei personaggi pubblici più famosi al mondo che vanta 342 milioni di follower su Instagram. La 42enne californiana è stata avvistata nelle ultime ore in giro per Los Angeles con addosso la maglia della Roma della stagione 97-98.

Kim Kardashian maglia Roma 97-98

Kim Kardashian era diretta ad una partita NBA a Los Angeles e indossava la famosa maglia della Roma di Zeman di ben 25 anni fa. La prima maglia giallorossa con gli sponsor Diadora e Ina che ha segnato un periodo storico importante del club della Capitale.

Zaniolo Roma

Certamente un accostamento curioso e inaspettato che ha scatenato le più svariate reazioni dei tifosi giallorossi che sui social hanno espresso tutto il loro entusiasmo con commenti divertenti e originali. Naturalmente non sono mancati i commenti di esaltazione e stupore ma anche qualche frecciatina a Nicolò Zaniolo, vista la sua attuale situazione di mercato, cogliendo la palla al balzo con commenti del tipo: “E’ più attaccata alla maglia Kim che Zaniolo”. Le star americane non sono nuove a questo tipo di look. Ad esempio, il rapper Drake ultimamente ha sfoggiato molti look che riconducevano all’Italia. In particolare una tuta del Napoli con cui è stato visto in diretta sui social. Ma Kim non è l’unica invece ad aver indossato una maglia della Roma. Infatti anche la modella e attrice Emily Ratajkowski aveva postato una foto sui social con la maglia della Roma. Sicuramente questo può far crescere la fama del club giallorosso nel mondo e chissà che altri personaggi non decidano di farsi vedere in giro con una maglia della Roma.