Kim Kardashian e Kylian Mbappe sono al centro del gossip mondiale per una presunta relazione amorosa.
La star americana e il campione di calcio francese si sarebbero incontrati a Parigi, dove Kim era andata per la fashion week, e da allora si sarebbero tenuti in contatto tramite Instagram. Kim, che ha chiuso il suo matrimonio con Kanye West all’inizio dell’anno, avrebbe trovato in Mbappé un ragazzo giovane e carismatico, che la fa sentire speciale. Mbappé, che ha una fidanzata storica e 22 anni di età, avrebbe invece visto in Kim una donna esperta e affascinante, che lo fa sognare.
I due non hanno ancora fatto dichiarazioni ufficiali, ma alcuni segnali farebbero pensare che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Per esempio, Kim ha sfoggiato una t-shirt con il numero 7, lo stesso che indossa Mbappé in campo, durante una uscita a New York. Inoltre, i due si sono scambiati dei commenti e dei like sulle loro post su Instagram.
C’è chi pensa che si tratti solo di una strategia di marketing per fare notizia, e chi invece crede che Kim e Mbappé siano davvero innamorati. Di sicuro, i due sono tra le celebrità più famose e seguite del pianeta, e la loro eventuale relazione farebbe molto scalpore.
L’immagine è stata pubblicata sul profilo Instagram della modella statunitense, in occasione della festa di Michael Rubin. Tra gli invitati c’erano infatti super celebrità del calibro di Ben Affleck e Jennifer Lopez, Emily Ratajkowski, Leonardo Di Caprio, James Harden, Joel Embiid, Kevin Durant, Beyoncé, Justin Bieber, James Corden, l’ex giocatore dell’NFL Tom Brady. Kim Kardashian e Mbappé stanno insieme? Per adesso si tratta soltanto di un’ipotesi dato che da nessuna delle due parti la notizia è stata smentita o confermata.