Home » Fantacalcio News » Juventus, Kean: “La mia ambizione? Arrivare tra i più forti al mondo”

Juventus, Kean: “La mia ambizione? Arrivare tra i più forti al mondo”

Kean Juventus

Si chiude sul risultato di 1-0 la partita fra Juventus e Verona, valida per la 28a giornata di Serie A. I bianconeri portano a casa la quinta vittoria di fila e sono sempre più vicini alla testa della classifica, nonostante i 15 punti di penalizzazione. Decisivo il gol segnato da Moise Kean su assist di Locatelli al 55′ minuto rivelatosi poi determinante ai fini del risultato. Al termine di Juventus-Verona, l’attaccante ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN: di seguito le parole di Kean.

Juventus-Verona, l’intervista post partita di Kean

SULLA VITTORIA – “Come ci sentiamo? In questo momento, soprattutto dopo la sconfitta dell’Inter, ci dà motivazione per non mollare quello che stiamo facendo. D’ora in poi non bisogna abbassare la guardia e continuare così”.

Kean Juve

SUL RIENTRO DALLA SOSTA – “Dopo la sosta le partite non sono mai facili. Oggi ci siamo riusciti nel modo giusto e speriamo che possiamo continuare così”.

juventus

L’AMBIZIONE – “La mia ambizione è lavorare giorno per giorno per diventare tra i più forti al mondo. Ho fatto degli sbagli, sto crescendo, sto capendo e ora è ora di dare una formazione a me stesso”.

Allegri Juventus

SU ALLEGRI – “Il mister, soprattutto nei momenti difficili mi ha sempre aiutato. Ha saputo mettermi al momento giusto, mi ha sempre aiutato e l’unico ringraziamento è darlo sul campo e dimostrargli che comunque ci sono”.

I numeri di Kean al fantacalcio

La stagione di Kean al fantacalcio non si può ritenere entusiasmante come dimostra la media voto insufficiente (5.90) bonus e malus esclusi. Sulla fantamedia del 6.60, invece, influiscono le cinque ammonizioni e l’espulsione rimediate. Tutto sommato, tuttavia, la situazione cambia considerando i numeri generali del reparto offensivo della Juventus. Difatti le 6 reti realizzate lo rendono il terzo goleador della squadra bianconera in campionato – pari merito con Milik – alle spalle dei soli Vlahovic (8) e Rabiot (7).