Kazakistan-Danimarca, le formazioni ufficiali: la scelta su Hojlund e Kjaer
Sono ufficiali le scelte di Kazakistan e Danimarca per questa seconda partita del girone H per le qualificazioni a Euro 2024. I danesi hanno già vinto la prima partita contro la Finlandia con un grandissimo Rasmus Hojlund che ha realizzato una tripletta. Il Kazakistan, invece, ha perso contro la Slovenia; non è bastato, infatti, il gol di Samorodov. Queste le formazioni ufficiali di Kazakistan-Danimarca.
Kazakistan-Danimarca, le formazioni ufficiali
Titolari tre “italiani” dunque nella Danimarca, ci sono infatti Kjaer, Maehle e Hojlund che vuole continuare a stupire dopo la bella tripletta alla prima partita contro la Finlandia. Sicuramente, la squadra di Hjulmand è la favorita per vincere il girone anche se c’è la Slovenia che potrebbe dargli del filo da torcere.
C’è Schmeichel in porta con Bah, Kjaer, Nelsson e Maehle in difesa. A centrocampo Hojberg, Norgaard e Jensen. Davanti, insieme all’attaccante dell’Atalanta ci sono Wind e l’ex Sampdoria Mikkel Damsgaard.
Dall’altra parte, invece, formazione piuttosto difensiva per il Kazakistan che, ovviamente, è qualitativamente inferiore. Ci sarà Shatskiy in porta. La difesa a cinque è formata da Gabyshev, Malyy, Marochkin, Alip e Vorogovskiy. A centrocampo Orazov, Tagybergen, Beysebekov e Zainutdinov. In attacco l’autore del primo gol in queste qualificazioni: Samorodov.
Kazakistan (5-4-1): Shatskiy; Gabyshev, Malyy, Marochkin, Alip, Vorogovskiy; Orazov, Tagybergen, Beysebekov, Zainutdinov; Samorodov.
Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Bah, Kjaer, Nelsson, Maehle; Hojbjerg, Norgaard, Jensen; Damsgaard, Hojlund, Wind.