Bologna, infortunio per Karlsson con la Svezia: i tempi di recupero
Brutte notizie per il Bologna e Thiago Motta. Karl Jesper Karlsson, infatti, si è procurato un infortunio durante la gara tra la sua Svezia e la Moldova. L’attaccante è stato costretto al cambio nel finale della gara dopo un colpo subito da Craciun. – Leggi qui le nazionali già qualificate a EURO 2024
Bologna, infortunio per Karlsson: le sue condizioni
Più precisamente l’attaccante svedese ha ricevuto una tacchettata che gli ha impedito di terminare la gara: la sostituzione è avvenuta all’ottantanovesimo minuto e al suo posto è entrato l’ex Serie A (e Bologna) Mattias Svanberg.
Karlsson ha parlato delle sue condizioni nel post partita: “Ho subito un intervento duro, è uscito subito l’ematoma sull’articolazione. Lì per lì avevo temuto di peggio, ma non penso sia nulla di grave”. Sebbene le sensazioni siano positive, resta da capire se sarà a disposizione per la prossima gara dei rossoblù in Serie A.
Gli uomini di Thiago Motta hanno in agenda il Frosinone per la nona giornata di Serie A, in programma il 22 ottobre alle 15:00. Sarà quindi tutto da capire il suo eventuale recupero ed eventuale utilizzo. Al momento la fantamedia di Karlsson segna 5,90: l’ex AZ è andato a voto in 5 gare ma non è riuscito ancora a portare bonus (e nemmeno malus).