Buone notizie per il Frosinone, con Di Francesco che ritrova Kaio Jorge per la trasferta di Bologna. L’attaccante brasiliano di proprietà della Juventus venerdì pomeriggio è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà nella lista dei convocati per il match di domenica alle 15.
Continua ad allenarsi a parte, invece, Giuseppe Caso: l’esterno offensivo classe ’98 difficilmente prenderà parte alla trasferta in Emilia-Romagna, ma sarà l’allenatore giallazzurro a sciogliere gli ultimi dubbi venerdì mattina in conferenza stampa. Personalizzato per Gelli, che potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Cagliari. Necessario ancora un mese, invece, per Harroui: il centrocampista marocchino continua a svolgere terapie potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida del 26 novembre contro il Genoa, dopo la prossima sosta nazionali.
Il comunicato del Frosinone Calcio: “Seduta di allenamento pomeridiana allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Bologna. Attivazione, lavoro tecnico tattico ed esercitazioni al tiro, questo il programma odierno. In gruppo Kaio Jorge. Differenziato per Kalaj e Caso. Personalizzato per Gelli. Terapie per Harroui. Domani mattina in programma la rifinitura poi la partenza per Bologna”.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.