Home » Fantacalcio News » Frosinone, Kaio Jorge torna in gruppo: le ultime verso il Bologna

Frosinone, Kaio Jorge torna in gruppo: le ultime verso il Bologna

Buone notizie per il Frosinone, con Di Francesco che ritrova Kaio Jorge per la trasferta di Bologna. L’attaccante brasiliano di proprietà della Juventus venerdì pomeriggio è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà nella lista dei convocati per il match di domenica alle 15.

Credits Frosinone Calcio

Continua ad allenarsi a parte, invece, Giuseppe Caso: l’esterno offensivo classe ’98 difficilmente prenderà parte alla trasferta in Emilia-Romagna, ma sarà l’allenatore giallazzurro a sciogliere gli ultimi dubbi venerdì mattina in conferenza stampa. Personalizzato per Gelli, che potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Cagliari. Necessario ancora un mese, invece, per Harroui: il centrocampista marocchino continua a svolgere terapie potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida del 26 novembre contro il Genoa, dopo la prossima sosta nazionali.

Harroui Frosinone
Credit: Frosinone Calcio

Frosinone, Kaio Jorge recuperato per Bologna: il comunicato

Il comunicato del Frosinone Calcio: “Seduta di allenamento pomeridiana allo stadio ‘Benito Stirpe’ per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Bologna. Attivazione, lavoro tecnico tattico ed esercitazioni al tiro, questo il programma odierno. In gruppo Kaio Jorge. Differenziato per Kalaj e Caso. Personalizzato per Gelli. Terapie per Harroui. Domani mattina in programma la rifinitura poi la partenza per Bologna”.

kaio jorge frosinone
Credits Frosinone Calcio

Frosinone, la probabile formazione contro il Bologna

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Reinier, Garritano; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.