Juventus, il ct U19 su Yildiz: “Palla al piede ha più talento di CR7”
Il talento di Kenan Yildiz sta venendo fuori e sul gioiello della Juventus sono arrivati già tanti commenti, uno su tutti quello del ct dell’U19 della Turchia, Soykan Basar, che durante un’intervista ai canali ufficiali di A Spor, lo ha paragonato a Cristiano Ronaldo.
L’intervista del ct U19: paragone tra Yildiz e Cristiano Ronaldo
I commenti positivi per Kenan Yildiz stanno iniziando a spopolare, soprattutto dopo le ultime prestazioni del classe 2005 della Juventus che è andato in gol nell’amichevole tra Germania e Turchia (primo gol in nazionale maggiore). Già tempo fa Massimiliano Allegri lo aveva esaltato, sottolineando come sarebbe diventato un giocatore meraviglioso.
Vincenzo Montella lo ha inserito nella nazionale maggiore ed è stato ripagato: “Ha un grande potenziale, ci sono alte probabilità che diventi un ottimo giocatore perché è intelligente. Dovrà abituarsi a gestire il successo”. In merito al talento di Yildiz è intervenuto anche il ct della Turchia U19, Soykan Basar che lo ha esaltato.
“Seguiamo Kenan Yildiz da quando aveva 12-13 anni. Anche la nazionale tedesca lo voleva, ma Kenan ci aveva fatto una promessa e ha scelto la Turchia“. Il ct U19 si è poi lasciato andare a un paragone piuttosto importante: “Due anni fa tanti top club erano sulle sue tracce. Yildiz palla al piede ha più talento di Cristiano Ronaldo. La sua tecnica col pallone è superiore a quella del portoghese“.