Juventus, recupero e posto da titolare per Weah contro la Roma?
Nell’ultima giornata di campionato del 2023 la Juventus dovrà affrontare la Roma di Mourinho con diverse assenze ma potrebbe tornare a disposizione Weah. Gli uomini di Massimiliano Allegri, attualmente secondi in Serie A a quattro punti dall’Inter capolista, saranno protagonisti di un match ostico contro i giallorossi all’Allianz Stadium.
La situazione di Weah in vista di Juventus-Roma
L’esterno statunitense della Juventus è stato lontano dal campo per un mese e mezzo circa, saltando ben cinque gare di campionato, per un infortunio alla coscia. Il classe 2000 bianconero, però, dovrebbe tornare a disposizione di Allegri contro la Roma per il big match di sabato 30 dicembre. Secondo quanto riportato da Fantacalcio.it Weah potrebbe partire anche titolare già da subito vista anche la squalifica di Cambiaso, che non gli farà prender parte alla prossima sfida.
La fascia destra del 3-5-2 bianconero potrebbe essere di sua competenza, in un probabile testa a testa con Leonardo Spinazzola che potrebbe essere schierato esterno destro nel modulo a specchio della Roma di Mourinho. Si prospetta un match difficile, dove il ritorno di un giocatore del calibro dello statunitense potrebbe incidere molto sulla gara.
I numeri di Weah in stagione
L’esterno juventino ha collezionato dodici presenze in Serie A, ma solo cinque volte è sceso in campo dal primo minuto. Nessun gol ancora all’attivo per lui, ma ha servito un assist a Locatelli per il gol decisivo contro il Milan per lo 0-1 finale dello scorso 22 ottobre. In chiave Fantacalcio, ha registrato una media voto di 6 e una fanta media voto di 6,06.