Juventus, ancora a parte Rabiot. Rugani torna in gruppo
Buone notizie provenienti dal JTC, Timothy Weah ha ripreso ad allenarsi con il gruppo: infortunio alle spalle, lo statunitense sarà riabilitato in squadra per i prossimi appuntamenti della Juventus. La lesione alla coscia rimediata nel match contro il Verona, è ormai acqua passata. Al momento, invece, Adrien Rabiot svolge un lavoro personalizzato, nell’attesa di recuperare per tornare presto in campo.
Juventus, le ultime su Weah, Rugani e Rabiot
L’infortunio che ha costretto a uscire Weah dal campo durante l’intervallo di Juventus–Verona è ormai passato. L’ex giocatore del Lille conta di tornare in campo molto presto. Può sorridere dunque Allegri, che può contare sul recupero del suo numero 22. In fase di recupero, c’è anche Rabiot.
Il centrocampista francese sta svolgendo un lavoro personalizzato. Il pestone rimediato contro il Napoli lo ha tenuto, momentaneamente, lontano dal gruppo squadra. Dopo la sindrome influenzale che lo ha colpito, invece, Rugani è tornato a allenarsi in gruppo.
I prossimi appuntamenti della Juventus
Con il ritorno di Weah, è logico che Allegri possa contare su una pedina in più nella scacchiera della Juventus. Per i prossimi appuntamenti, infatti, sarà necessario per il club bianconero mantenere la concentrazione vista negli ultimi scontri. In arrivo due sfide importanti per Massimiliano Allegri, che permetterebbero, in caso di passo falso dell’Inter, di provare ad allungare sui nerazzurri. Venerdì 15 dicembre, i bianconeri saranno ospiti al Ferraris di Genoa per giocare contro la squadra di Alberto Gilardino. Una settimana dopo, invece, scenderanno allo Stirpe, la casa del Frosinone. La concentrazione dovrà essere al massimo se si vuole puntare a mantenere alto il contatto con l’apice della classifica, per cui, la Juventus scenderà in campo con un unico obiettivo: portare a casa i 3 punti.