Home » Fantacalcio News » Juventus, novità sulle condizioni di Adzic e Weah

Juventus, novità sulle condizioni di Adzic e Weah

Weah torna contro la Lazio

Weah, Juventus (imago)

Novità per la Juventus di Thiago Motta: Adiz e Weah sono sulla via del ritorno, l’esterno americano sarà a disposizone contro la Lazio

Buone notizie per la Juventus di Thiago Motta. L’allenatore bianconero affronterà la Lazio di Baroni nella prossima giornata e il ritorno di Weah è sicuramente prezioso.

La Juventus ha iniziato bene il proprio percorso in campionato. Dopo sette partite i bianconeri hanno raccolto 13 punti e si ritrovano al terzo posto della classifica.

Inoltre vantano la miglior difesa della Serie A con un solo gol subito.

I rientri di Adzic e Weah rafforzano una rosa già molto competitiva in vista delle prossime partite.

Juventus, Weah e Adzic: la situazione

Il calciatore a stelle e strisce sarà a totale disposizione di Thiago Motta in occasione della prossima sfida di campionato che sarà il big match contro la Lazio. Weah doveva infatti smaltire un infortunio per una distorsione alla caviglia ed è riuscito nell’intento visto che giovedì mattina ha ripreso ad allenarsi col gruppo dei compagni.

Discorso rassicurante anche per il talento classe 2006 che è tornato ad allenarsi con il gruppo Azdic dopo il problema muscolare.

Juventus, novità sulle condizioni di Adzic e Weah
Vasilije Adžić, centrocampista della Juventus (Imago)

I prossimi appuntamenti della Juventus

Dopo il primo gol subito in campionato contro il Cagliari, ed il pareggio proprio contro i rossoblu, la Juventus ritorna in campo dopo la pausa per la sosta delle Nazionali. I bianconeri infatti torneranno in campo questo sabato 19 ottobre alle ore 20:45 allo Juventus Stadium per giocarsi la sfida dell’ottava giornata di Serie A contro la Lazio di Marco Baroni.

Dopo la sfida contro i biancocelesti la squadra di Thiago Motta ritornerà in campo sempre in casa il martedì successivo contro lo Stoccarda in Champions. Il calendario di ottobre dei bianconeri si concluderà con la sfida al Parma di Fabio Pecchia, senza prima però dimenticarsi del big match contro l’Inter a San Siro il 27