Juventus, Vlahovic e Pogba in gol contro la Next Gen: le ultime in vista del Monza
Massimiliano Allegri è pronto ad avere la vera Juventus al completo. Salvo imprevisti, nella prossima giornata contro il Monza i bianconeri potranno contare anche su Paul Pogba e Dusan Vlahovic (leggi qui la situazione infortunati).
Il primo non si è ancora mai visto in campo da quando è tornato in estate. Il serbo, invece, dopo una prima parte da titolare, è stato alle prese con problemi muscolari che lo hanno tenuto fuori dal campo, condizionando anche il suo Mondiale con la Serbia. Di seguito le ultime su Pogba e Vlahovic.
Juventus, Allegri ritrova Pogba e Vlahovic
A pochi giorni dalla sentenza che ha decretato i 15 punti di penalizzazione, la Juventus ha dato una prima risposta sul campo contro l’Atalanta e adesso si prepara a riaccogliere Pogba e Vlahovic. Per riemergere dalla bufera, Allegri avrà bisogno dei suoi big e certamente due come loro possono alzare drasticamente il livello e l’entusiasmo della squadra.
Nella giornata di giovedì 26 gennaio, i bianconeri hanno svolto un allenamento congiunto con la Next Gen. Il test si è dimostrato molto utile per Pogba e Vlahovic, i quali si avvicinano sempre più a ritrovare la condizione per una partita. I due hanno risposto positivamente alla prova, rendendosi autori di due gol, tra cui uno proprio sull’asse Pogba-Dusan. Allegri dunque potrebbe aver ricevuto le risposte che si aspettava, e nei prossimi due allenamenti si capirà se i giocatori sono pronti per la gara contro il Monza. Oltre loro hanno poi preso parte alla partitella anche Cuadrado, entrato contro l’Atalanta per un paio di minuti, e De Sciglio, che non si vedeva in campo da ottobre.
Pogba x Dušan 🤝⚽️ pic.twitter.com/q8XTjLCql6
— JuventusFC (@juventusfc) January 26, 2023
Le ultime dall’allenamento di giovedì mattina
Giovedì mattina la formazione bianconera è scesa in campo per la solita seduta mattutina. Pogba e Vlahovic non hanno partecipato all’allenamento proprio per scendere in campo direttamente nel pomeriggio contro la formazione che milita in Serie C.
Regolarmente aggregato con il gruppo, invece, Leonardo Bonucci. Anche McKennie al lavoro con la squadra: lo statunitense nelle ultime ore ha aperto al trasferimento al Leeds, squadra che milita in Premier League.