Vlahovic nell’intervista al termine della gara tra Lazio e Juventus ha parlato anche di Pogba. L’attaccante ex Fiorentina ha dimostrato grande attaccamento al suo compagno di squadra. Le sue parole.
Il serbo ha espresso grande solidarietà nei confronti del suo compagno di squadra che sta vivendo un momento molto difficile.
Nel post gara Vlahovic si è soffermato anche sulla situazione legata al centrocampista ex Manchester United: “È un mio amico e grandissimo giocatore, non posso commentare. Spero che si possa risolvere questa questione e gli faccio un grande in bocca al lupo. Non so cosa possa succedere”.
Il centravanti bianconero, autore di una doppietta, ha risposto così alle domande del post-gara: “Poteva andare meglio se non avessimo preso il gol, però questa vittoria ci dà tanto morale. Abbiamo lavorato per questo. È la prima partita dopo la sosta, in cui di solito non sia come può andare. Siamo stati solidi, cattivi e compatti. Penso che abbiamo meritato la vittoria. Nonostante questo, faccio i complimenti alla Lazio, è un’ottima squadra“.
Sulla scorsa stagione: “Quello dell’anno scorso è stato un anno molto difficile per noi sotto tutti i punti di vista. Alla fine non abbiamo fatto neanche male, ma siamo finiti settimi in classifica per altre cose. In questa stagione ci sentiamo più arrabbiati. Abbiamo i conti in sospeso e penso che solo con questa aggressività e con la compattezza del gruppo possiamo ottenere grandi cose. Sappiamo che il nostro obiettivo è quello di entrare nelle prime quattro e daremo di tutto per ottenerlo“.
Sul rapporto con Chiesa, suo compagno di reparto: “Io e Chiesa siamo grandissimi amici. Ci conosciamo da tanto, abbiamo giocato insieme alla Fiorentina e ora finalmente possiamo farlo anche qui. Sono contento di averlo accanto a me. Dà una grandissima mano alla squadra e spero che quest’anno faremo bene entrambi“.