Massimiliano Allegri nel post partita di Juventus-Genoa lo aveva già anticipato: “Vlahovic ha sbagliato e pagherà una multa“. Detto fatto. Qualche giorno dopo è arrivata la sanzione disciplinare da parte della Juventus. Il calciatore serbo, quindi, dovrà pagare un’ammenda.
Vlahovic è stato espulso nella gara tra Juventus e Genoa per doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara. Questo cartellino rosso gli impedirà di saltare la prossima partita di campionato contro la Lazio. L’incontro avrà luogo sabato 30 marzo alle ore 18:00 allo stadio Olimpico.
L’espulsione contro il Genoa costerà a Vlahovic 70 mila euro di multa. L’importo, secondo il regolamento interno al club, corrisponde al 5 % dello stipendio mensile lordo.
Non un buon periodo per Vlahovic che è rimasto fuori anche dalle convocazioni del CT della Serbia a causa di una fastidiosa dorsalgia. L’attaccante rimarrà alla Continassa per cercare di recuperare la condizione migliore in vista del finale di stagione. In cui i bianconeri si giocano un posto in Champions e la possibile vittoria della Coppa Italia. La speranza di tutti i tifosi della Juventus è che l’ex Fiorentina possa contribuire, attraverso i suoi gol, al raggiungimento della qualificazione alla prossima Champions League.
Alla luce di ciò, quindi, tutti i fantallenatori di Kean possono sperare nel rilancio dell’attaccante classe 2000 ancora a quota 0 gol in stagione.
L’attaccante bianconero, come anticipato, non sta vivendo un ottimo periodo. Nonostante ciò, Vlahovic nel corso di questa stagione ha già totalizzato 15 gol e 3 assist in 25 presenze. Per quanto riguarda quest’ultime, solamente 5 sono da subentrato. Inoltre, al fantacalcio continua a dare grandi soddisfazioni anche in termini di media, che corrisponde a 7.84. Invece, la media voto è pari a 6.3.