Juventus, da Vlahovic a Milik: le ultime
Nella settimana delle coppe europee, la Juventus può sfruttare gli allenamenti in più per preparare al meglio la gara di campionato contro il Torino, derby in programma sabato 7 ottobre alle 18:00. In vista del derby della Mole, Massimiliano Allegri può sorridere in parte in merito al recupero di Arkadiusz Milik. Situazione differente, invece, per Dusan Vlahovic. Le ultime sui due attaccanti in vista di Juventus-Torino.
Juventus, Vlahovic a parte: Milik torna in gruppo
In vista del derby contro il Torino, valevole per l’8ª giornata di Serie A, la Juventus si è allenata anche nella mattina di mercoledì 4 ottobre e Massimiliano Allegri può sorridere, ma solo in parte. Arkadiusz Milik ha lavorato in gruppo e torna a disposizione dell’allenatore toscano in vista del match contro i granata.
L’attaccante polacco aveva saltato l’ultima gara contro l’Atalanta per un problema fisico. Così come Dusan Vlahovic che, però, non è ancora pienamente recuperato. Il centravanti serbo, a differenza di Milik, si è allenato a parte, svolgendo un lavoro personalizzato.
Dopo aver saltato l’ultima gara di campionato, il rischio è che Vlahovic possa saltare anche il derby col Torino. Lo staff medico bianconero valuterà le condizioni dell’attaccante nelle prossime ore e le prossime sedute di allenamento chiariranno al meglio le reali condizioni del serbo. La frenata di Vlahovic arriva in un momento in cui stava trovando la condizione migliore, come dimostrano i 4 gol nelle prime 6 partite di campionato. Insieme a Chiesa ha trovato un’intesa importante che stava prendendo piede, prima dell’infortunio di Vlahovic. Intesa che Allegri spera si possa riaccendere già dalla prossima giornata.