La Juventus dopo il pareggio a Bergamo nella 7ª giornata di Serie A, ha ripreso a lavorare in vista del derby contro il Torino: ancora differenziato per Vlahovic e Milik. I bianconeri dopo questo pareggio, si trovano attualmente al quarto posto a 14 punti alla pari con Napoli e Fiorentina. Dunque il derby diventa una partita molto importante che potrebbe vedere la squadra di Allegri scavalcare una di queste due squadre e anche diminuire il distacco di 4 punti da Inter e Milan, entrambe a quota 18 punti.
L’attaccante serbo ha lavorato in palestra e verrà valutato giorno per giorno. Qualche possibilità di recupero per il Torino, comunque, c’è ma molto dipenderà dalle sue sensazioni. Milik, invece, ha lavorato a parte ma nei prossimi giorni tornerà in gruppo.
Attualmente quindi Allegri ha a disposizione i soli Kean e Yildiz e spera di riavere almeno uno tra Vlahovic e Milik per l’importantissimo derby della Mole contro il Torino di Ivan Juric. Chissà se l’allenatore sceglierà di puntare ancora su Moise Kean come titolare o in caso di rientro, punterà su uno dei due infortunati. L’italiano dopotutto ha disputato una discreta gara contro la squadra di Gasperini e ha dimostrato di essere in condizione, nonostante i pochi minuti giocati fino ad ora.
In questo inizio di stagione, senza dubbio il migliore del reparto offensivo dei bianconeri, escludendo Chiesa che parte più come una seconda punta, è stato Dusan Vlahovic. Il serbo, dopo le tante voci di mercato in estate, è rimasto a Torino e sembra avere una carica in più, come dimostrano i suoi numeri fin qui. Gli altri hanno giocato di meno ma soprattutto Milik si è rivelato ancora una volta un’arma molto importante ed è già stato decisivo nella gara contro il Lecce dove ha firmato il gol dell’1-0 finale.
Fin qui il serbo in Serie A, ha giocato 6 partite su 7, realizzando 4 gol e 1 assist. Dopo lui come detto c’è il polacco che non giocando mai dall’inizio, tranne nella gara contro il Lecce, ha realizzato 1 gol e 1 assist. Kean e Yildiz invece hanno disputato veramente pochi minuti in stagione, tranne nell’ultima gara dove erano gli unici attaccanti disponibili e fin qui il loro bottino dice 0 gol e 0 assist in campionato.