Juventus, palestra per Vlahovic. Differenziato per Milik: le loro condizioni
La Juventus dopo il pareggio a Bergamo nella 7ª giornata di Serie A, ha ripreso a lavorare in vista del derby contro il Torino: ancora differenziato per Vlahovic e Milik. I bianconeri dopo questo pareggio, si trovano attualmente al quarto posto a 14 punti alla pari con Napoli e Fiorentina. Dunque il derby diventa una partita molto importante che potrebbe vedere la squadra di Allegri scavalcare una di queste due squadre e anche diminuire il distacco di 4 punti da Inter e Milan, entrambe a quota 18 punti.
Juventus, le ultime su Vlahovic e Milik
L’attaccante serbo ha lavorato in palestra e verrà valutato giorno per giorno. Qualche possibilità di recupero per il Torino, comunque, c’è ma molto dipenderà dalle sue sensazioni. Milik, invece, ha lavorato a parte ma nei prossimi giorni tornerà in gruppo.
Attualmente quindi Allegri ha a disposizione i soli Kean e Yildiz e spera di riavere almeno uno tra Vlahovic e Milik per l’importantissimo derby della Mole contro il Torino di Ivan Juric. Chissà se l’allenatore sceglierà di puntare ancora su Moise Kean come titolare o in caso di rientro, punterà su uno dei due infortunati. L’italiano dopotutto ha disputato una discreta gara contro la squadra di Gasperini e ha dimostrato di essere in condizione, nonostante i pochi minuti giocati fino ad ora.
I numeri degli attaccanti della Juventus in questa stagione
In questo inizio di stagione, senza dubbio il migliore del reparto offensivo dei bianconeri, escludendo Chiesa che parte più come una seconda punta, è stato Dusan Vlahovic. Il serbo, dopo le tante voci di mercato in estate, è rimasto a Torino e sembra avere una carica in più, come dimostrano i suoi numeri fin qui. Gli altri hanno giocato di meno ma soprattutto Milik si è rivelato ancora una volta un’arma molto importante ed è già stato decisivo nella gara contro il Lecce dove ha firmato il gol dell’1-0 finale.
Fin qui il serbo in Serie A, ha giocato 6 partite su 7, realizzando 4 gol e 1 assist. Dopo lui come detto c’è il polacco che non giocando mai dall’inizio, tranne nella gara contro il Lecce, ha realizzato 1 gol e 1 assist. Kean e Yildiz invece hanno disputato veramente pochi minuti in stagione, tranne nell’ultima gara dove erano gli unici attaccanti disponibili e fin qui il loro bottino dice 0 gol e 0 assist in campionato.