Juventus: Chiesa, Locatelli e Vlahovic puntano la Roma
Dopo la convincente vittoria contro il Frosinone, la Juventus si avvicina al big match contro la Roma di sabato 30 dicembre. I bianconeri devono superare gli uomini di Mourinho per continuare a mettere pressione all’Inter prima in classifica. Contro, però, trovano i giallorossi in fiducia, dopo l’importante vittoria in casa contro il Napoli di Walter Mazzarri. Dopo i giorni di feste natalizie la Juventus ha ripreso ad allenarsi con alcuni sviluppi sulle condizioni di Chiesa, Locatelli e Vlahovic.
Juventus: le ultime su Chiesa, Locatelli e Vlahovic
In vista della sfida contro la Roma, arrivano importanti aggiornamenti dalla Continassa: Locatelli, Chiesa e Vlahovic sono infatti totalmente tornati per la gara contro la squadra di Mourinho di sabato. Ricordiamo che nella giornata di ieri, 27 dicembre, Chiesa e Locatelli avevano svolto metà allenamento in gruppo. Vlahovic, invece, aveva svolto palestra per una botta al piede sinistro.
Già da ieri, 27 dicembre, le sensazioni, però, erano molto positive e ci si aspettava che già oggi tornasse ad allenarsi con i compagni. Buone notizie anche sotto questo fronte: il centravanti bianconeri, infatti, come Locatelli e Chiesa, tornerà per la Roma.
Massimiliano Allegri con la sua Juventus si avvicina alla chiusura del girone d’andata. Dopo il big match contro la Roma, infatti, mancherà solo la gara fuori casa contro la Salernitana, che ha fermato il Milan nella giornata pre natalizia. Nelle prime 17 giornate per la Juventus è arrivata solamente 1 sconfitta: a Sassuolo per 4-2. Il cammino è sicuramente positivo visto che poi sono arrivate 12 vittorie e 4 pareggi, tra cui quello in casa contro l’Inter capolista.