Juventus, buone notizie dalle nazionali: gol di Vlahovic, assist di Kostic
Dopo un pessimo inizio di stagione, la Juventus al ritorno dalla pausa nazionali dovrà cambiare subito passo per poter sperare in una rimonta. La squadra di Allegri ha evidenziato diversi problemi in fase offensiva, con Vlahovic a secco per ben cinque partite consecutive. I bianconeri hanno difficoltà a creare azioni da gol e il bomber serbo si ritrova così troppo spesso solo al centro dell’area di rigore avversaria. I ritorni in campo di Chiesa, Pogba e Di Maria saranno sicuramente utili, ma per il momento la Juventus dovrà affidarsi ai gol dell’ex Fiorentina. Dalla nazionale serba arrivano buone notizie: Vlahovic si è sbloccato, su assist di Kostic.
Juventus, gol di Vlahovic su assist di Kostic in nazionale
Nel primo tempo della sfida di Nations League tra Norvegia e Serbia, Dusan Vlahovic è finalmente tornato al gol. Una rete che mancava ormai da troppo tempo per uno come lui, cercata e voluta con forza. L’azione è da manuale: inserimento dietro le linee di Kostic, che controlla e serve l’assist per il suo compagno di squadra e di nazionale. Vlahovic anticipa tutti e di prima spedisce la palla in rete.
Ottime notizie per la Juventus, con l’intesa tra i due serbi che sembra migliorare partita dopo partita. L’attaccante avrà bisogno degli assist dell’ex Eintracht per migliorare il proprio bottino di gol in Serie A, soprattutto ora che Di Maria è stato squalificato e sarà quindi assente per la prossima sfida di campionato contro il Bologna.
Per l’ex Fiorentina è anche una questione di testa, come rivelato alcuni giorni fa in conferenza stampa: “Ora sono pronto e molto felice di essere di nuovo tra i convocati. La fiducia dell’allenatore significa molto per me. Il nostro obiettivo è conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite e ottenere il piazzamento nel girone A della Nations League”.