Alla Juventus sono sicuramente mancati i suoi gol nell’ultimo periodo. Dusan Vlahovic, prima di fermarsi per una pubalgia ha però dato ugualmente il suo contributo alla causa bianconera. Il serbo infatti ha realizzato 6 gol e 1 assist in 10 partite di campionato. Nell’ultima gara molto importante, contro la Lazio, il numero 9 bianconero è rimasto ancora ai box. La scelta, con ogni probabilità, è stata presa per evitare complicazioni fisiche in vista del mondiale, il primo che il calciatore classe 2000 disputerà in carriera. L’attaccante della Juventus però, sembra abbia recuperato, almeno in parte, la sua condizione, Vlahovic infatti è sceso in campo nel ritiro della sua nazionale.
Durante il ritiro della Serbia, Dusan Vlahovic è stato immortalato insieme ai suoi compagni nel corso di una riunione tecnica, in campo, ad ascoltare l’allenatore. L’attaccante sembra essere pronto per tuffarsi nel prossimo mondiale invernale. Competizione che si svolgerà, come tutti sappiamo, in Qatar. Anche il ct Dragan Stojkovic ha parlato così delle sue condizioni: “Lui e Mitrovic? A nessun allenatore piace quando i suoi giocatori sono infortunati. Sono fuori dalla squadra da un periodo più lungo. Credo che saranno pronti, ci stiamo lavorando”.
Dusan Vlahovic, alla seconda stagione in maglia Juventus, giocherà anche il mondiale con la sua Serbia. Il calciatore è stato assente per diverse partite di campionato nell’ultimo periodo a causa di una pubalgia.
Dopo non aver giocato contro la Lazio, il classe 2000 oggi si è rivisto in campo proprio nel corso dell’allenamento con la sua nazionale. Buone notizie dunque per i tifosi della Juventus. Vlahovic sembra abbia recuperato dall’infortunio ed è pronto di nuovo a scendere in campo. Allegri da gennaio in poi potrà nuovamente contare su di lui.