Nel corso del secondo tempo di Benfica-Juventus, terminata 4-3 per i lusitani, con conseguente eliminazione dalla competizione per la squadra di Allegri, Dusan Vlahovic è stato costretto al cambio in seguito a un infortunio. Precisamente, un fastidio all’adduttore, che sembra essere stato frenato giusto in tempo. In seguito, le condizioni dell’attaccante serbo, in vista del prossimo turno di Serie A contro il Lecce.
Un fastidio, accusato al 70esimo minuto, sul risultato sul 4-1 per il Benfica, che ha portato la Juventus a sostituire Vlahovic. Al suo posto, è entrato Soulé. Nella giornata di oggi i medici della Juventus valuteranno l’entità dell’infortunio dell’attaccante, ma quello che è filtrato sin da subito, è la tempestività nel fermare il fastidio.
Nel caso in cui Vlahovic non fosse disponibile per il Lecce, Allegri non sarebbe costretto a stravolgere la squadra. Infatti, il tecnico livornese potrebbe proseguire con il 3-5-2, schierando davanti Kean e Milik, entrambi a segno nella partita contro il Benfica.