Home » Fantacalcio News » Juventus, infortunio per Vlahovic in allenamento: le sue condizioni

Juventus, infortunio per Vlahovic in allenamento: le sue condizioni

Vlahovic Juventus

Dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League, ottenuta a danno dello Sporting Lisbona, la Juventus ha perso il big match casalingo contro il Napoli. I bianconeri si preparano ora a sfidare l’Inter, nella gara di ritorno valevole per le semifinali di Coppa Italia. Il club piemontese arriva dall’1-1 dello Stadium e cercherà di espugnare San Siro per qualificarsi alla finale della competizione. Tuttavia la Juventus non potrà contare su Dusan Vlahovic, che ha subito un infortunio alla caviglia in allenamento e con ogni probabilità non ci sarà con l’Inter, come annunciato da Allegri.

Le conseguenze dell’infortunio di Vlahovic per la Juventus

Il serbo ha subito una distorsione alla caviglia in allenamento alla vigilia di Inter-Juventus, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Vlahovic non potrà quindi essere in campo contro i nerazzurri al Meazza. Ovviamente saranno da valutare le sue condizioni nei prossimi giorni.

Vlahovic Juventus

Probabile, quindi, che possa giocare Milik al suo posto contro l’Inter, verosimilmente al fianco di Angel Di Maria, che ha giocato solo uno spezzone col Napoli.

milik juventus

I numeri del serbo nella stagione 2022/2023

La stagione del giocatore serbo con la Juventus si sta rivelando sotto le aspettative. Vlahovic, infatti, ha realizzato solamente 8 gol in 22 partite. Lo scorso anno, sempre con la Juventus, in sole 15 partite era andato a segno 7 volte. Questi numeri sono dovuti anche ai diversi infortuni subiti. A fine ottobre è stato costretto a fermarsi per oltre 20 giorni per problemi agli adduttori.

Vlahovic Juventus

A dicembre 2022, ha avuto un nuovo episodio di pubalgia, come nella scorsa stagione, che lo ha tenuto fermo per oltre 50 giorni. La speranza di Allegri, dei tifosi bianconeri e dei fantallenatori è che il numero 9 della Juventus recuperi al più presto dal recente infortunio subito e che possa continuare ad essere un punto di riferimento per la sua squadra.