Juventus, crisi Vlahovic: arriva la decisione social
Juventus, la decisione di Vlahovic per provare a risolvere il momento di crisi
Dusan Vlahovic non riesce più a segnare. Con la Juventus l’attaccante serbo non porta bonus al Fantacalcio dalla 21ª giornata di Serie A. Otto partite a voto senza gol, ma anche senza nessun assist. Una crisi che sta facendo dannare i fantallenatori che hanno creduto nel numero 9 bianconero ad inizio stagione. Lo stesso attaccante, vista la situazione, ha preso una decisione importante sui social per tornare a fare la differenza.
Juventus, la decisione social di Vlahovic
In realtà Vlahovic ha segnato durante la sosta nazionali con la Serbia: un gol contro la Lituania e una doppietta contro il Montenegro nelle qualificazioni agli Europei 2024. Con la Juventus, invece, la rete manca dalla scorso 7 febbraio: con la Salernitana due +3 e anche un assist.
Da quel giorno, però, il buio e due mesi senza reti con il club. E allora, per ritrovare la luce, Vlahovic ha deciso di chiudere il proprio profilo Instagram per evitare qualsiasi tipo di distrazione e tornare decisivo.
Non sappiamo se sarà solo una scelta temporanea ma al momento se proverete a cercare il suo nome sul social non troverete più l’account ufficiale. Ad oggi Vlahovic ha segnato 11 reti in tutte le competizioni con la maglia della Juventus di cui 8 in campionato