Fantacalcio News

Juventus, in gruppo Vlahovic: differenziato per Chiesa

Domenica 22 ottobre alle 20:45 tutti gli occhi andranno sulla grande sfida di Serie A tra Milan e Juve. Subito dopo la sosta Nazionali, la Juventus affronterà, infatti, il Milan a San Siro con alcune novità importanti che riguardano Chiesa e Vlahovic che non hanno giocato con le rispettive Nazionali.

Juventus, le ultime su Vlahovic e Chiesa

Come detto, ci sono importanti novità per quanto riguarda la situazione attaccanti con Vlahovic e Chiesa che devono riprendersi in vista della grande sfida di domenica. L’attaccante serbo ha infatti lavorato in gruppo, mentre l’italiano ha fatto un lavoro differenziato a parte. Da monitorare quindi entrambi i calciatori anche se il numero 9 dovrebbe essere quasi sicuramente a disposizione di Allegri per il match contro il Milan. Situazione incerta invece per Chiesa del quale se ne saprà di più soltanto a ridosso della gara.

Juventus, le ultime su Danilo

Non un periodo particolarmente sereno per la squadra allenata da Allegri: quest’ultimo, oltre alle situazioni fuori dal campo di Fagioli e Pogba, dovrà tenere unita la squadra e monitorare le condizioni del brasiliano Danilo. Il difensore, uno dei perni della formazione bianconera, aveva riportato un problema muscolare durante la sfida tra Brasile e Venezuela, valevole per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Nella giornata di ieri, 17 ottobre 2023, la Juventus ha sottoposto il calciatore agli esami di rito che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale. Questo significa che il brasiliano salterà sicuramente la trasferta di San Siro contro il Milan.

Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: “Danilo, a seguito dell’infortunio occorso con la propria Nazionale, oggi è stato sottoposto presso il J|Medical a valutazioni cliniche e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica“.

Published by
Mauro Miglietta