Juventus, Vlahovic e Chiesa parzialmente in gruppo
Il quinto successo consecutivo in campionato ottenuto nella trasferta del Bentegodi contro il Verona e una classifica che adesso è tornata a sorridere. In casa Juventus però le buone notizie arrivano anche dall’infermeria: quest’oggi alla Continassa si sono allenati parzialmente in gruppo con i compagni di squadra anche Vlahovic e Chiesa, entrambi assenti dall’elenco dei convocati per la trasferta contro il Verona. Di seguito, le ultime novità sulle condizioni di Chiesa e Vlahovic in vista di Juventus-Lazio, ultimo appuntamento di Serie A prima della sosta per i Mondiali in Qatar.
Juventus, Vlahovic e Chiesa migliorano: le novità
I due calciatori, dunque, potrebbero essere convocati per la sfida di domenica contro la Lazio in programma allo Stadium con fischio d’inizio alle ore 20.45, l’ultima prima della sosta per il Mondiale. Di seguito il comunicato dei bianconeri sulle condizioni di Vlahovic e Chiesa in vista di Juventus-Lazio.
“Come sempre accade nel giorno immediatamente successivo alla partita il lavoro è stato differenziato: scarico per chi è sceso in campo e ha giocato più minuti ieri, mentre il resto della squadra ha lavorato sul possesso palla per lo sviluppo della manovra, con partitina con lavori specifici per i difensori. Vlahovic e Chiesa”, si legge nel report pubblicato dalla Juve sul proprio sito web.
Le condizioni di Vlahovic e Chiesa
Vlahovic ricordiamo ha saltato le ultime tre gare di campionato contro Lecce, Inter e Verona per un problema agli adduttori, che però non ha influito sulla sua convocazione al Mondiale. L’attaccante adesso è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e se anche domani le sensazioni saranno positive allora verrà con ogni probabilità convocato da Allegri per la sfida alla Lazio. Chiesa, invece, è tornato da poco in campo dopo il problema al ginocchio che lo ha tenuto ai box per dieci mesi. L’attaccante esterno però non è stato convocato contro il Verona per un lieve fastidio fisico. Un guaio di poco conto visto che, come da aggiornamenti forniti dalla Juventus, è già tornato a lavorare parzialmente in gruppo.