Novità questa mattina in casa Juventus. Nella consueta seduta di allenamento in vista dell’ultima partita di campionato contro l’Udinese alla Dacia Arena. Tuttavia, non arrivano buone notizie per la Juventus considerando che non hanno preso parte all’allenamento con i compagni Gleison Bremer e Dusan Vlahovic.
Le condizioni del difensore e dell’attaccante saranno valutate nel dettaglio nelle prossime ore. Attualmente però i due giocatori sono quindi a rischio per Massimiliano Allegri che quasi sicuramente dovrà fare a meno di due elementi molto importanti per l’economia della squadra in una gara delicata. In caso di vittoria infatti i bianconeri potrebbero aggiudicarsi un posto nella prossima Europa League salvando una stagione parecchio deludente.
Entrambi i giocatori hanno svolto ancora un lavoro personalizzato a parte e difficilmente saranno convocati da Massimiliano Allegri per la trasferta di Udine.
Seppur la Juventus quest’anno abbia lasciato un pò tutti perplessi, non solo per le vicende giudiziare, non possiamo negare però che tra i perni della squadra figurano proprio i due assenti in mattinata, e cioè Bremer e Vlahovic. Il difensore brasiliano, quasi sempre in coppia con il connazionale Danilo, ha dimostrato di essere un leader e in più di qualche occasione si è fatto trovare pronto siglando gol importanti.
L’attaccante serbo, invece, ha deluso un po’ dal punto di vista realizzativo ma resta comunque uno dei top player della squadra. Dati alla mano, Bremer si è confermato un difensore con il vizio del gol, come ai tempi del Torino: per lui 3 gol e 1 assist. Tuttavia, invece, per Vlahovic 27 presenze, 10 gol e 2 assist in Serie A nonostante un’annata leggermente sottotono per le sue qualità.