Juventus, la probabile formazione per il Villarreal: dubbio in attacco per Allegri
La Juventus si prepara a disputare una gara fondamentale per la propria stagione contro il Villarreal. Nella conferenza stampa di presentazione Max Allegri ha definito la partita “una finale” e per questo sembra intenzionato a schierare il miglior undici possibile. Di seguito, la probabile formazione che scenderà in campo dal 1′.
Juventus, Vlahovic è la certezza
A difendere i pali della Juve ci sarà certamente Szczesny, decisivo contro la Samp con il rigore parato a Candreva. Davanti a lui dovrebbero esserci De Ligt e Rugani: Chiellini rientra tra i convocati ma partirà dalla panchina. Come terzini agiranno Danilo a destra e De Sciglio a sinistra mentre in mezzo al campo sarà confermata la coppia Locatelli-Arthur. Ai loro lati sono pronti Cuadrado e Rabiot.
In avanti, ci sarà sicuramente Dusan Vlahovic, l’unico titolare annunciato da Allegri. Il bomber serbo ha riposato contro la Samp e ora è pronto a tornare titolare. Accanto a lui, uno tra Morata e Kean, con lo spagnolo che è al momento in vantaggio.
La probabile formazione
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri.