Juventus-Verona, le probabili formazioni
All’Allianz Stadium di Torino, sabato 28 ottobre alle 20:45 andrà in scena il match valido per la 10ª giornata di Serie A tra Juventus e Verona, e in quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni per la gara scelte dai due allenatori, sorgono ancora diversi dubbi. Ciò che conta è che scenderanno in campo i giocatori migliori per cercare i 3 punti. La Juventus per dare continuità ai propri risultati e restare agganciata ai primi posti. Il Verona per allontanarsi di nuovo dalle zone calde della classifica, come fatto nel bell’avvio di campionato.
La probabile formazione della Juventus
Quello che c’è di sicuro nelle probabili formazioni della Juventus di Allegri è il modulo: il 3-5-2 non dovrebbe essere toccato nemmeno contro il Verona. A difendere i pali confermato Szczesny, con Gatti, Bremer e ancora Rugani a proteggere il portiere dalle offensive del Verona. Come ogni giornata sono vivi i ballottaggi sugli esterni, ma per questa partita dovrebbero spuntarla Weah a destra e Cambiaso a sinistra (c’è ancora un dubbio su Kostic come ha detto in conferenza Allegri). A centrocampo inamovibili Rabiot e Locatelli, con Mckennie a completare il terzetto. Qualche dubbio in più in avanti, con Vlahovic che dovrebbe fare coppia con Kean, in vantaggio su Chiesa.
I convocati di Allegri
PORTIERI: Szczesny, Perin, Pinsoglio;
DIFENSORI: Bremer, Gatti, Huijsen, Rugani, Cambiaso;
CENTROCAMPISTI: Locatelli, Kostic, McKennie, Miretti, Weah, Rabiot, Nicolussi Caviglia, Nonge;
ATTACCANTI: Chiesa, Vlahovic, Kean, Milik, Yildiz, Iling Jr.
La probabile formazione del Verona
Modulo quasi specchiato per Baroni, che dovrebbe adoperare un 3-4-1-2 come schema di gioco. In porta Montipo non si tocca, con Magnani, Dawidowicz e Amione a completare il pacchetto difensivo. Sugli esterni spazio per Faraoni e il ritrovato Doig. Al centro ci saranno Duda e Folorunsho, con Lazovic un po’ più avanzato ad agire dietro le due punte. In attacco, l’allenatore gialloblù dovrebbe schierare l’artiglieria pesante con la super coppia fisica formata da Bonazzoli e Djuric.
Le probabili formazioni di Juventus-Verona
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Allegri
VERONA (3-4-1-2): Montipo; Magnani, Dawidowicz, Amione; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. All. Baroni