La prima big di Serie A a scendere in campo sarà la Juventus di Massimiliano Allegri, in campo contro il Verona alle ore 20:45, per il match valido per la 10ª giornata di campionato. I bianconeri vorranno proseguire la loro striscia di imbattibilità e ottenere nuovi 3 punti dopo la sfida vinta fuori casa contro il Milan. La squadra di Marco Baroni, d’altra parte vorrà cercare di ritrovare la vittoria che manca dal 26 agosto contro la Roma. Le formazioni ufficiali di Juventus-Verona.
La Juventus di Massimiliano Allegri si presenta al match in casa contro il Verona, dopo aver ottenuto una vittoria a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. I bianconeri vorranno proseguire la loro striscia d’imbattibilità che dura da 4 partite, in cui ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio per 0-0 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in trasferta a Bergamo. Il Verona è avvisato, la Juventus, ora terza in classifica, non vuole fermarsi e punta alla vetta del campionato con Inter e Milan impegnate rispettivamente contro Roma e Napoli.
La squadra di Marco Baroni, invece, arriva al match in trasferta a Torino dopo un momento di difficoltà. Il Verona infatti non vince dalla gara in casa contro la Roma il 26 agosto alla 2ª giornata di campionato. Da quel momento in poi per la squadra gialloblù soltanto 2 pareggi e tutte sconfitte. Questi risultati l’hanno portata a trovarsi al 16º posto in classifica davanti ad Empoli e Udinese e dietro al Torino di Ivan Juric.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri
VERONA (3-4-1-2): Montipo; Magnani, Dawidowicz, Terracciano; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig; Duda; Bonazzoli, Djuric. All. Marco Baroni