Terminata la pausa nazionali per le squadre di Serie A è il momento di tornare in campo. La Juventus si prepara a sfidare il Verona, match in programma questa sera alle 20:45. I bianconeri nonostante la penalizzazione di 15 punti in classifica si trovano comunque a soltanto 7 punti dalla zona Champions League e vorranno quindi vincere a tutti i costi. Dall’altra parte, però, la formazione di Zaffaroni è in piena zona retrocessione e farà di tutto per portare a casa i tre punti. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali di Juventus e Fiorentina.
La Juventus è reduce da quattro vittorie consecutive tra campionato e Europa League. In particolare, i bianconeri all’ultima di Serie A hanno battuto l’Inter nell’importantissimo derby d’Italia, match che ha permesso alla squadra di Allegri di salire a quota 41 punti in classifica. Nelle ultime cinque partite i bianconeri hanno perso soltanto contro la Roma, match deciso dalla rete di Mancini.
Decisamente peggiore lo score del Verona, che nelle ultime cinque partite di Serie A non ha collezionato neanche una vittoria. Due pareggi e tre sconfitte per la squadra di Zaffaroni che all’ultima ha perso 3-1 contro la Sampdoria. I gialloblù sono a quota 15 punti, penultimi in campionato davanti soltanto alla Cremonese.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio; Kean, Milik. All. Allegri
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Lasagna, Duda; Gaich. All. Zaffaroni