Home » Fantacalcio News » Juventus-Verona, le formazioni ufficiali

Juventus-Verona, le formazioni ufficiali

milik juventus

Terminata la pausa nazionali per le squadre di Serie A è il momento di tornare in campo. La Juventus si prepara a sfidare il Verona, match in programma questa sera alle 20:45. I bianconeri nonostante la penalizzazione di 15 punti in classifica si trovano comunque a soltanto 7 punti dalla zona Champions League e vorranno quindi vincere a tutti i costi. Dall’altra parte, però, la formazione di Zaffaroni è in piena zona retrocessione e farà di tutto per portare a casa i tre punti. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle formazioni ufficiali di Juventus e Fiorentina.

Come arriva la Juventus

La Juventus è reduce da quattro vittorie consecutive tra campionato e Europa League. In particolare, i bianconeri all’ultima di Serie A hanno battuto l’Inter nell’importantissimo derby d’Italia, match che ha permesso alla squadra di Allegri di salire a quota 41 punti in classifica. Nelle ultime cinque partite i bianconeri hanno perso soltanto contro la Roma, match deciso dalla rete di Mancini.

Allegri Juventus

Come arriva il Verona

Decisamente peggiore lo score del Verona, che nelle ultime cinque partite di Serie A non ha collezionato neanche una vittoria. Due pareggi e tre sconfitte per la squadra di Zaffaroni che all’ultima ha perso 3-1 contro la Sampdoria. I gialloblù sono a quota 15 punti, penultimi in campionato davanti soltanto alla Cremonese.

Zaffaroni Verona

Le formazioni ufficiali di Juventus-Verona

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio; Kean, Milik. All. Allegri

Fagioli Juventus

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Lasagna, Duda; Gaich. All. Zaffaroni