Juventus-Verona, dove vedere la partita in tv e in streaming
Torna la Serie A dopo la sosta delle nazionali e nella 28ª giornata la Juventus ospita il Verona all’Allianz Stadium per proseguire la rincorsa in campionato. I bianconeri arrivano dalla vittoria molto significativa a San Siro contro l’Inter e vogliono confermarsi ma di fronte avranno un Verona alla disperata ricerca di punti salvezza che non sarà costretto a provarci fino all’ultimo. Di seguito le informazioni su dove vedere Juventus-Verona in tv e in streaming.
Come arriva la Juventus
La Juventus è riuscita a rialzare la testa, ottenendo risultati molto positivi nell’ultimo mese. Due su tutti la vittoria contro l’Inter e San Siro e il passaggio ai quarti di finale di Europa League. Adesso i bianconeri vogliono proseguire su questa scia, cercando di recuperare ancora terreno in campionato. Allegri dovrà fare a meno di Rabiot squalificato e punterà sul centrocampo giovane tutto italiano composto da Fagioli, Locatelli e Miretti. Buoni segnali anche da Vlahovic che ha trovato tre gol in Nazionale con la Serbia e vuole confermarsi anche in campionato.
Come arriva il Verona
Cammino difficile per il Verona di Zaffaroni che ha perso l’ultimo scontro diretto contro la Sampdoria e non trova la vittoria dal 13 febbraio contro la Salernitana, ormai un mese e mezzo fa. A Torino sarà una partita proibitiva per l’Hellas che dovrà fare a meno anche del suo giocatore migliore, Darko Lazovic, ma anche di Djuric. Zaffaroni si affiderà all’estro di Ngonge e alla fisicità di Gaich.
Dove vedere Juventus-Verona in tv e streaming
La gara dell’Allianz Stadium tra Juventus e Verona andrà in onda su DAZN e su Sky, il primo aprile alle 20:45. Nello specifico sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202 e 249) e Sky Sport (Canale 251). Il match sarà visibile anche in streaming tramite le app di DAZN, Sky Go e NOW, disponibili per smartphone e tablet.